Il Poeta Gluten Free sono gli gnocchi vegan ideali per realizzare ricette ricche di gusto. Perfetti per piatti vegani e senza glutine noi li abbiamo abbinati ad un sugo vegano di zucchine, peperoni e tofu. Gli Gnocchi vegan Il Poeta Gluten Free sono l’ingrediente a cui non può rinunciare chi segue una dieta priva di glutine e per chi sceglie di cambiare alimentazione e optare per uno stile di vita cruelty-free, libero da qualsiasi tipo di crudeltà verso altri esseri viventi. Gli gnocchi di patate vegan Il Poeta Gluten Free sono realizzati con le migliori patate attentamente selezionate e sono privi di solfiti.
TEMPO DI PREPARAZIONE: 10 min
PORZIONI: 4
INGREDIENTI:
- Il Poeta Gluten Free
- zucchine e peperoni
- tofu
- olio extravergine di oliva
- sale
PREPARAZIONE:
Un sugo veloce vegano è la soluzione giusta per chi ha pochissimo tempo ma non vuole rinunciare al gusto. Cominciamo affettando zucchine e dai peperoni dopo averli lavati. Quindi sbucciare la cipolla e metterla a rosolare in padella. Dopo qualche minuto, quando sarà dorata, aggiungete le zucchine a fette, i peperoni un po’ d’acqua e un pizzico di sale.
Lasciate cuocere a fiamma bassa con coperchio per una decina di minuti in modo da cucinare per bene le verdure. Quindi aggiungere il tofu e iniziate a cucinare gli gnocchi a Poeler. Questo metodo consente du cucinare gli gnocchi molto velocemente in padella. Prendete una casseruola bassa e comoda e sciogliete a fuoco medio alto del burro vegano. Aggiungete gli gnocchi e scottate di modo tale che entrambi i lati diventino croccanti. Unite ora alle verdure e al tofu, amalgamate per bene per un minuto circa e impiattate. Servire ben caldo aggiungendo un filo d’olio extravergine a crudo.
Per un tocco in più potete aggiungere dei pistacchi o dei semi di girasole.
Buon Appetito!