La ricetta perfetta per gli gnocchi di patate senza glutine bio con quinoa della linea Benessere Naturale è con pesto fresco e mandorle!
Gli Gnocchi con quinoa della linea Benessere Naturale sono la base perfetta da condire con pesto e mandorle. Questi gnocchi molto gustosi senza glutine preparati con patate attentamente selezionate e farina di quinoa. La produzione avviene in uno stabilimento certificato dal Ministero della Salute su una linea di produzione esclusivamente dedicata ai prodotti senza glutine. Il tipo di lavorazione permette di mantenere il gusto dei tradizionali gnocchi fatti in casa. Ecco perché Gli Gnocchi con quinoa della linea Benessere Naturale sono l’ingrediente giusto per chi segue una dieta vegana o senza glutine.
Ma ora dedichiamo alla ricetta degli gnocchi con quinoa, pesto e mandorle e scopriamo come prepararla.
TEMPO DI PREPARAZIONE: 5 min
PORZIONI: 4
INGREDIENTI:
- Gnocchi Benessere Naturale Quinoa ambient 400g
- anacardi non salati
- mandorle pelate
- mandorle a scaglie
- pomodori freschi sott’olio
- patè di olive
PREPARAZIONE:
Preparare una pentola con abbondante acqua salata e portarla ad ebollizione; nel frattempo, da parte, tritare anacardi e mandorle. Una volta tritati, uniformarli mediante una spatola e aggiungere pomodori secchi bel scolati e tritare il tutto. A questo punto, unire il patè di olive e mescolare in senso antiorario versando 2 cucchiai di acqua di cottura. Quindi trasferire il condimento in una ciotola e versare gli gnocchi mescolando per amalgamare, se necessario aggiungendo anche un cucchiaio di acqua di cottura.
Completare il piatto con le mandorle a scaglie e servire ben caldo.